SI RACCOMANDA DI LEGGERE ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO PRIMA DI PROCEDERE ALL’ISCRIZIONE!

Riservato Iscritti

Per l’iscrizione si chiede la stampa di 2 fogli separati

Riservato al pubblico

Racing 3 Team organizza il CERVARESE EXPO & GAAS!

Cervarese Santa Croce 30/08/2021

La manifestazione sarà la prima assoluta per la nostra associazione sportiva, un banco di prova sicuramente impegnativo, voluto fortemente dal nostro Vicepredisidente Flavio Miolo, in collaborazione con un gruppo di appassionati del motorsport, del paese padovano ai piedi dei Colli Euganei e con il partocinio del Comune di Cervarese Santa Croce.

Un raduno con esibizione, organizzato con l’Ente di promozione sportiva ASI, aperto a tutti, infatti non ci saranno restrizioni per le vetture, dalle stradali targate, alle supersportive, alle vetture da competizione (Rally e Pista).

Per i partecipanti iscritti, è obbligatorio il GREEN PASS (vedi D.L.. 105 del 23/07/2021) per il contenimento della pandemia COVID-19

Il giorno della manifestazione è il 26 settembre 2021, dalle ore 10:00 alle ore 18:00, si svolgerà, prima dalle ore 10:00 alle 12:00 il raduno nella piazza del paese (fronte Chiesa di Via Roma), per proseguire dalle ore 12:30 alle 17:30/18:00 presso la vicina Zona artigianale/industriale di Via Bacchiglione, con l’esibizione delle vetture partecipanti, su un tracciato ricavato nell’intera strada, che collega le varie aziende.

Le iscrizioni inizieranno il giorno 05 settembre alle ore 00.:00 e termineranno il giorno 19 settembre alle ore 23:59

L’esibizione è a carattere NON COMPETITIVO, non è presente quindi nessuna competizione e tantomeno il “cronometro” da battere.

Sarà però l’occasione per ammirare le tante vetture presenti (sono previste delle Hypercar come Lamborghini e Ferrari moderne e storiche), vetture stradali sportive che scalderanno gli appassionati e vetture da Rally e da Pista, che sapranno infiammare il pubblico per la loro bellezza.

Stiamo inoltre lavorando per portare come ospiti alcuni personaggi di rilievo nazionale e internazionale alla kermesse, a breve aggiornamenti!

la nota del nostro Vicepresidente:

“Innanzitutto, ci tengo a ringraziare il Sindaco del comune di Cervarese Santa Croce Massimo Campagnolo e l’Assessore allo Sport Andrea Geron, che hanno voluto fortemente assieme a noi la realizzazione di questa manifestazione, un evento in cui stiamo mettendo tutti noi stessi, perchè riesca bene e nel rispetto della comunità paesana. Proprio per sensibilizzare la stessa comunità locale e limitrofa, su questo meraviglioso ed avvincente sport motoristico, che negli ultimi anni ha avuto un certo “raffreddamento” nei cuori delle nuove generazioni, siamo convinti che iniziando un percorso di coinvolgimento emozionale e di interazione, gli sport motoristici su strada, possono riprendere il loro splendore di molti anni fa, rispettando sempre, la comunità locale e le istituzioni.

Siamo certi, visto l’impegno che stiamo assumendo e la passione che tutti i giorni ci spinge, che sarà un’evento importante, per la comunità e per noi stessi, il primo di una lunga serie!”

Il giorno del raduno, il quartier generale per le registrazioni sarà la piazza della Chiesa, mentre il ristoro per tutti, iscritti partecipanti e pubblico, sarà garantito dal Bistrot Gastronomia Al Casuin Via Roma 33, con le deliziose specialità che lo chef Domenico e il suo staff saprà sfornare, un momento di convivio per tutti, all’insegna della passione per i motori!

Gli accessi al pubblico sono limitati a massimo 1000 persone in tutta l’area interessata, non è previsto il controllo del Green Pass, ma sarà attivo un sistema di filtraggio e indirizzamento nelle zone preposte al pubblico, per garantire il distanziamento.

Per i partecipanti i link da seguire sono Regolamento e Modulo Iscritti, mentre per tutti, i link sono Informazioni Pubblico e Sponsor e Sostenitori

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

Cookie Consent with Real Cookie Banner