Hornet Corse e Racing 3 team comunicano ufficialmente che sono aperte le iscrizioni per il 2° Slalom di Montemerlo 2023!

Lo Slalom è in programma a calendario Aci Sport il 13/14 Maggio 2023, verifiche sportive e tecniche Sabato 13 Maggio dalle ore 14:30 alle ore 19:30 e la gara DOmenica 14 Maggio 2023 dalle ore 09:30.

Il percorso, interamente pianeggiante, con partenza e arrivo nella frazione di Montemerlo di Cervarese Santa Croce (PD), ricalcherà quello della passata edizione, con partenza da Via Repoise (fraz. Montemerlo), si snoda sulle SP 20 ed SP 89, per arrivare in località “Albere” sempre nella frazione di Montemerlo.

La validità della gara, da quest’anno lo Slalom di Montemerlo è gara di Coppa Italia 1a zona Aci Sport, e questo fa crescere moltissimo l’interesse a livello Nazionale per la nostra manifestazione.

Il 2° Slalom di Montemerlo è anche [2a Regolarità Turistica (Aci Sport) “2° memorial Gianni Pedron”]

La macchina organizzativa è già a pieno regime e vi offrirà, speriamo, uno spettacolo di grande livello.

Per questa edizione, delle “succose” novità attendono i partecipanti e gli spettatori/appassionati, quindi rimanete collegati anche nelle nostre pagine Facebook e Instagram per tutte le news!!

clicca il pulsante qui sotto e accedi alla pagina dell’evento!

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner