Domenica 26 Settembre 2021, è andato in scena CERVARESE EXPO & GAASS 2021!, il primo raduno con esibizione su tracciato cittadino, organizzato dal nostro Team (ASD RACING 3 TEAM), assieme alla Motoristi Anonimi.

Presso la piazza della Chiesa Parrochiale il raduno e la vicina Zona Industriale di Cervarese Santa Croce (PD) per scatenare i cavalli.

Il Vicepresidente Flavio Miolo, non si è di certo risparmiato, coadiuvato da persone volitive e sempre pronte, come, Domenico Soranzo del Bistrot- Gastronomia AL Casuin di Cervarese Santa Croce (co-organizzatore), Pierangelo Soranzo, Cristiano Celant, Francesco Pedon e tutto il gruppo dei Motoristi Anonimi, che si sono impegnati ,per riuscire ad organizzare in tempo (circa 40 giorni con le ferie di agosto in mezzo).

Fondamentali nella buona riuscita di questa manifestazione, che ha raccolto moltissimi appassionati e curiosi, nonostante la giornata con molta pioggia, il Comune di Cervarese Santa Croce, nella persona del Sindaco massimo Campagnolo e dell’assessore allo sport Andrea Geron, la Parrocchia di Cervarese S.C. nella figura di Don Mattia, che sin da subito hanno accolto la richiesta di organizzare una festa della passione per il motorsport nel comune ai piedi dei Colli Euganei,

Autofficina SD ZIGANTE di Cervarese S.C., Asi Veneto, Croce Bianca Vicenza, Protezione Civile di Cervarese S.C., Associazione Nazionale Carabinieri di Cervarese S.C. – Rovolon, Area 51 Team drifting, sono state figure e persone anch’esse fondamentali, perchè hanno garantito, sia personale, sia attrezzature, per tutti Voi un sentito grazie!

Qui sotto alcune istantanee della giornata vissuta

Video nel prossimo articolo!

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner